Juve scatenata, preso Osvaldo

La Juve non si ferma più. Oltre a nutrire ancora speranze sull’acquisizione di Guarìn, la dirigenza bianconera ha praticamente messo a segno un altro colpo per l’attacco, Pablo Daniel Osvaldo. L’attaccante ex Roma dopo soli 6 mesi in Premier, lascerà con ogni probabilità il Southampton e farà ritorno in Italia. Il centravanti non è riuscito a lasciare il segno oltre manica, ha messo a segno soltanto 3 reti in 13 presenze e rimediato un espulsione di 3 turni per rissa, il che non ha fatto sì che scattasse l’amore con la tifoseria dei “saints”. Lo stesso Pochettino ha delle gerarchie offensive ben chiare, che prevedono Lallana, Rodriguez e Lambert titolari inamovibili.

Così di fronte all’offerta di Marotta per il prestito con diritto di riscatto, il Southampton si è detto disponibile a trattare, e l’operazione ha subito una netta accelerata. Osvaldo dovrebbe sbarcare a Torino già in serata, coi bianconeri che sborseranno 2 milioni per il prestito, per poi accordarsi sul riscatto da fissare a giugno, che dovrebbe aggirarsi sui 10-12 milioni.

Chiaro che, con l’arrivo del centravanti oriundo, la Juventus si troverebbe un sovraffollamento offensivo che porterebbe alla cessione di uno tra Vucinic e Quagliarella.

Alessandro Antoniacci

Articolo di  ⁄ Calciolife Life

I commenti sono disabilitati